Auguri a tutti, a noi, al Gruppo, auguri alla Città, auguri a chi combatte in prima linea contro il Covid-19.
Auguri per questo nuovo anno, che sia più sereno di quello appena trascorso.
Auguri per una bella ripartenza, perché aspettare non vuol dire stare fermi, ma vuol dire prepararsi verso nuovi traguardi.
In questo momento c’è bisogno e voglia di vivere e non sopravvivere, uniti ne usciremo e torneremo INSIEME.
Stefano Borghi
Il Gruppo Storico Sbandieratori e Balestrieri città di Volterra augura Buone Feste e un Felice Anno Nuovo.
Venite a controllare le nostre iniziative su facebook .
Vuoi far parte del Gruppo Storico degli Sbandieratori di Volterra? INFO

Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you. https://www.binance.com/es-MX/register?ref=GJY4VW8W
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good. https://accounts.binance.com/de-CH/register?ref=W0BCQMF1
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?