XV Torneo Indoor città di Volterra

Il Gruppo Storico Sbandieratori e Balestrieri Città di Volterra organizza per il giorno sabato 3 marzo 2018 con inizio alle ore 15.00 il XV Torneo Indoor Città di Volterra Potranno partecipare al massimo 10 gruppi, più il gruppo organizzatore, per ogni specialità Le specialità in gara sono: Singolo Tradizionale, Coppia Tradizionale, Piccola Squadra.
L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente per mezzo e-mail inviando la richiesta all’indirizzo di posta elettronica indoorvolterra2018@gmail.com a partire dalle ore 10.00 di Lunedi 29 gennaio 2018.

Le richieste inviate prima di tale termine saranno considerate nulle.
Nella mail sarà obbligatorio riportare i seguenti dati, pena la mancata iscrizione:
Nome del Gruppo
Nome del responsabile
Recapito telefonico
Indicazione degli esercizi a cui si intende prendere parte alla gara.
Per essere ritenuta valida, l’iscrizione dovrà essere seguita dal versamento cauzionale di € 50,00 per ogni esercizio iscritto, entro 48 ore dal ricevimento della mail di conferma con gli estremi bancari.
Solo dopo il ricevimento della ricevuta del bonifico, il comitato organizzatore vi contatterà per confermare l’avvenuta iscrizione.
La cauzione verrà restituita, per intero, il giorno del torneo a tutti quei gruppi che presenteranno tutti gli esercizi per i quali si sono iscritti, al contrario, la cauzione sarà incamerata totalmente (in caso di assenza totale) o in proporzione agli esercizi mancanti rispetto all’iscrizione.
Per la priorità delle iscrizioni farà fede data ed ora di arrivo della e-mail di richiesta.
I gruppi che non rientreranno fra gli iscritti, verranno eventualmente contattati nel caso di successive defezioni, in ordine alla data di richiesta d’iscrizione.
Ogni gruppo, ad esclusione del gruppo organizzatore, potrà presentare, inderogabilmente, solo un esercizio per specialità.
Quest’anno la sede del torneo potrebbe cambiare a causa delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. In caso la Palestra di San Felice (Via Fonda, Volterra presso supermercato COOP) non sia disponibile il torneo si svolgerà presso la Palestra di Saline di Volterra (
PALESTRA COMUNALE, via Leopardi, Saline di Volterra). Si ricorda che non è previsto nessun tipo di rimborso per i gruppi partecipanti, né per il viaggio né per l’eventuali vitto e alloggio, rimanendo comunque a disposizioni per indicazioni in merito.

SI PREGA DI ATTENERSI ALLE SEGUENTI INDICAZIONI PER L’ISCRIZIONE. QUALSIASI ALTRO PROCEDIMENTO NON VERRA’ PRESO IN CONSIDERAZIONE.

PER INFO

Stefano Borghi: 348 3330642

Francesco Nencini: 349 1730246

Lascia un commento