IL NUOVO CONSIGLIO DEL GRUPPO STORICO

🔴⚪️ 

Lunedì 29 giugno nella sede di Via Firenzuola si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Gruppo Storico Sbandieratori; nella prima riunione di mercoledì 1 luglio sono state ripartite le cariche per il triennio 2020/2022.

Nella sua relazione il Presidente Stefano Borghi ha ringraziato tutte le persone che hanno gravitato, sostenuto, e prestato la propria opera per la crescita del Gruppo e della Sede di via Firenzuola oltre a ricordare gli impegni sostenuti dal gruppo lo scorso anno.
E’ stato trattato anche l’argomento epidemia che ha bloccato l’attività creando non pochi problemi nonostante le varie iniziative online realizzate per far sentire il Gruppo vicino ai ragazzi in questo difficile momento, nonché la ripresa dell’attività in sicurezza.
Il Nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Presidente Stefano Borghi, Vicepresidente Andrea Dell’Aiuto, Segretario Francesco Nencini, Tesoriere Diego Bellacchini, Consiglieri: Brunella Signorini, Riccardo Grossi, Filippo Silvestri, Marco Marini e Luca Pini.
Sindaci Revisori Marco Mancini e Michele De Amicis.
Al nuovo consiglio del Gruppo Storico i migliori auguri di buon lavoro.

Pubblicato in news

Lascia un commento